CAMBIO E RESO MERCE

Il Cliente potrà richiedere la sostituzione del prodotto ordinato con altro prodotto di importo pari o superiore (in tal caso, mediante integrazione del prezzo) inviando entro e non oltre 7 giorni lavorativi dalla ricezione della merce, una e-mail con l'indicazione della merce che si desidera sostituire. Le spese relative alle spedizioni effettuate per la sostituzione o reso merce sono sempre a carico del Cliente, per conoscere le tariffe applicate dal Corriere, si prega di contattarci via mail. Le istruzioni per effettuare il reso saranno inviate tramite mail, nella quale sarà indicato anche il codice di autorizzazione al reso. Il reso deve pervenire presso la nostra sede entro e non oltre 10 giorni dalla ricezione dell'ordine. I prodotti resi non devono essere stati utilizzati, danneggiati o privati di marchi, etichette e cartellini. Inoltre devono essere restituiti unitamente alle scatole o confezioni originali e integre (va evitata in tutti i casi l'apposizione di etichette o nastri adesivi direttamente sulla confezione originale del prodotto), pena la non accettazione del reso. La restituzione delle calze si accetta solo se le confezioni non sono state aperte, le calze non sono state estratte dalle confezioni oppure provate. NON VERRANNO RITIRATI PACCHI SENZA IL CODICE DI AUTORIZZAZIONE.

Nel caso in cui il Cliente abbia effettuato il pagamento con PayPal e decida di rendere la merce acquistata, le spese di spedizione per il reso le paga PayPal! Per informazioni e attivazione gratuita del servizio, ecco il link: https://www.paypal.com/it/webapps/mpp/refunded-returns. Spedizione gratuita: Nel caso in cui il cliente decida di restituire la merce acquistata, avvalendosi del diritto di recesso, gli verrà restituito l’importo relativo alla merce, stornato però delle spese di trasporto che LifeStyle Home Decor ha sostenuto per la spedizione omaggiata. Il costo di restituzione del bene alla nostra sede è sempre a carico del cliente: nel caso in cui il cliente scelga di utilizzare il nostro corriere, verrà informato tramite mail di tutti i costi di spedizione e delle modalità di ritiro del reso e gli verrà addebitato il costo sul valore del rimborso (oltre a quello della spedizione da noi omaggiata); nel caso in cui il cliente non desideri usare il nostro corriere, dovrà far pervenire la merce alla nostra sede a sue spese. Nel caso in cui il cliente desideri cambiare taglia, colore o voglia sostituire un articolo con un altro, la prima spedizione effettuata resta gratuita, ma i costi per la restituzione della merce da cambiare e l’invio della merce sostitutiva sono sempre a carico del cliente.