Uova strapazzate al verde

Uova strapazzate al verde

INGREDIENTI per 2 persone: 3 uova, 30 g di formaggio Emmental, 6 foglie di prezzemolo, 2 foglie di basilico, burro, 2 cucchiai di latte, 2 fette di pancarrè (facoltative), sale e pepe.

PROCEDIMENTO: Tagliuzzare il prezzemolo e il basilico, grattugiare il formaggio con una grattugia a lama spessa. In una ciotola sbattere le uova, aggiungere l’Emmental, il prezzemolo, il basilico, il latte, il sale e il pepe. In una padella mettere un pezzetto di burro, farlo sciogliere e poi versare il composto. Girare di continuo per ottenere la classica forma, togliere dal fuoco appena risultano rapprese, stando attenti a non farle seccare troppo. servire con le fette di pancarrè tostato e tagliate a triangolo.

Utensile: Vi presento oggi un oggetto di design, ma utile e che fa sorridere: è il macina pepe di Chef’n a forma di aglio con le orecchie! La sua particolarità è che è magnetico, quindi potrete averlo sempre a portata di mano in cucina. E’ ideale anche in camper, in quanto salvaspazio e, grazie alla calamita sul retro, resterà ben fermo anche quando il mezzo sarà in movimento. Sul nostro shop online troverete tante idee carine e utili per la tua cucina!

Macina pepe magnetico di Chef'n
Macina pepe magnetico di Chef’n

Lascia un commento