Boella & Sorrisi

 

Boella & Sorrisi nasce dalla felice fusione di due realtà artigiane: Boella, che dalla fine dell'800 produce panettoni e pasticceria, e Sorrisi, che dal 1960 lavora il cioccolato. Quest'azienda, rinnovata nel 2014, crea a Torino prodotti da forno speciali, come panettoni e colombe, nel rispetto della tradizione piemontese, con ingredienti genuini e una lievitazione naturale di ben 48 ore, ma il suo cavallo di battaglia è il cioccolato, declinato in varie forme: tavolette, gianduiotti, cremini, dragées, tartufi, sorrisi e creme al cioccolato.

Molto famose e copiate sono le loro tavolette di cioccolato al latte, fondente e bianco, realizzate secondo l'antica tradizione piemontese, lavorate e decorate a mano, non solo con ingredienti classici come le nocciole, ma anche inusuali e sfiziosi. Fra le tavolette più golose troviamo quelle con decorazioni di fiori cristallizzati, come violette e rose, o fiori di campo, un vero tripudio di sapori per le papille gustative. Poi si passa a quelle con la frutta secca o disidratata come lamponi, frutti di bosco, cocco, mele, davvero armoniose e piacevoli in bocca. Boella & Sorrisi crea anche cioccolato aromatizzato al rum, grappa o caramello, con gusti intensi e particolari, sapientemente combinati per darti una ricca esperienza di sapore.

Inizia ora il tuo viaggio nel cioccolato di Boella & Sorrisi, un vero e proprio concentrato di gusto, sensazioni ed emozioni!

Ci sono 21 prodotti.

Visualizzati 1-12 su 21 articoli

Filtri attivi