Tête de Bois

 

Andrea Deppieri, architetto e designer veneziano, è il creatore del marchio Tête de Bois, una serie di cestini contenitori, realizzati in gomma EVA, che possono essere utilizzati in vari modi. Colorati, simpatici e allegri, questi cesti si dividono in varie collezioni: Shell, Basket e Centrepiece. Adatti come vasi, portavasi, fruttiere, portariviste, portapane, refrigeratori per bottiglie di vino, contenitori portaoggetti, centritavola, sono realizzati in gomma ad alta densità.

L'utilizzo della gomma EVA, che è morbida e flessibile, ma anche robusta, rende questi contenitori, non solo lavabili e riciclabili, ma anche resistenti ai raggi UV e leggeri. Ideali per interni ed esterni e adatti per venire a contato con gli alimenti, i cesti di Tête de Bois sono assolutamente versatili e dallo stile fresco, giovane ed essenziale.

La gomma utilizzata per questi cesti è prodotta in Toscana e viene fornita in grandi fogli. Accuratamente tagliata da abili artigiani, è assemblata con spago in pelle, piccole palline di legno e cursori in metallo cromato. Le collezioni di Tête de Bois sono quindi interamente realizzate a mano in Italia, espressioni della creatività di un designer eclettico e della grande manualità di capaci artigiani. Scoprite qui questi splendidi pezzi per arredare la vostra casa o il vostro giardino e veranda!

Ci sono 3 prodotti.

Visualizzati 1-3 su 3 articoli

Filtri attivi