Silicone Zone

 

 

Nel 2003, quando in cucina si usavano solo stoviglie e oggetti in metallo, l'azienda americana Silicone Zone ha introdotto sul mercato i primi utensili da cucina in silicone. Evidenziando le sue qualità flessibili, le proprietà antiaderenti e la facilità nella pulizia, le risposte provenienti da tutto il mondo sono state fenomenali. L'ingegno di Silicone Zone ha, nel giro di un decennio, letteralmente sintetizzato una nuova categoria di utensili da cucina.

Oggi Silicone Zone continua la sua tradizione di innovazione, riconosciuta in numerosi concorsi internazionali di design. La massima di questa azienda, "Life is Art”, definisce ciò che sta dietro ad ogni prodotto: estetica e grande funzionalità. Inizia a cucinare con i prodotti all’avanguardia di Silicone Zone e a sperimentare l'arte in cucina!

 

Attraverso l'utilizzo della tecnologia più avanzata, della qualità senza compromessi e del design funzionale, Silicone Zone ha creato la collezione Siconi.

I prodotti Siconi sono degli sticky pad, cioè dei tappetini realizzati con un morbido silicone elastico di alta qualità. Si attaccano a quasi tutto... ovunque! Sono facili da rimuovere, non lasciano residui appiccicosi e possono essere lavati e utilizzati più e più volte. Sono un’alternativa divertente e sicura a nastri adesivi, spille e colla e non sporcano muri o superfici dove vengono posizionati. I pad di Siconi possono essere usati a casa, a scuola e in ufficio, per far aderire e tenere attaccate le tue piccole cose; la loro superficie antiscivolo li rende perfetti per l'uso sul cruscotto dell’auto!

Silicone Zone

Ci sono 12 prodotti.

Visualizzati 1-12 su 12 articoli

Filtri attivi